L’impresa di giardinaggio sita a Castelvetro di Modena di Pierpaolo Andreoli si occupa della realizzazioni di parchi e di giardini.

Grazie a professionalità, creatività ed esperienza, l’impresa realizza aree verdi, come giardini privati e parchi pubblici, valutando la tipologia del terreno sul quale progettarle e le tipologie di alberi o fiori che possono essere piantati.
Dopo un incontro iniziale con il cliente e un’attenta analisi dell’area su cui progettare il giardino, l’azienda garantisce interventi precisi rispettando le tempistiche concordate.
La fase di realizzazione del giardino o del parco può essere seguita da una fase di cura e manutenzione ordinaria delle piante che comprendono la potatura e il trattamento di erba, fiori e alberi con antiparassitari idonei.

Realizzazione giardini
Progettare e realizzare un giardino vuol dire creare un’area dove poter ritrovare un contatto con la natura in cui convivono in maniera armoniosa elementi architettonici con piante e fiori.
Un giardino può essere costituito semplicemente da un prato con dei fiori e piccoli alberi in cui è possibile trovare lampioni o faretti oppure può comprendere anche altri elementi come muretti divisori, fontane, accessori come anfore e vasi e strutture in legno o acciaio come gazebo.

Realizzazione parchi
Un parco è uno spazio verde in cui trascorrere qualche ora tra il profumo dei fiori e i suoni della natura.
Per creare un’area di questo tipo è necessario considerare l’inserimento di strutture come:
• fontane
• lampioni
• panchine
• stradine e parti in cemento per facilitare il passaggio
• pilastri per l’installazione di cancelli e ringhiere
• muretti a secco
• spazi cementati per strutture in legno, tavolini e aree dedicate al gioco dei più piccoli

Ogni parco è una realizzazione a sé per cui è importante valutare la tipologia di terreno e l’ampiezza dell’area su cui intervenire così da analizzare la portata dell’intervento.

Per mettersi in contatto con l’impresa e richiedere una consulenza sulla realizzazioni di parchi e di giardini è necessario chiamare lo 3487365311 o scrivere alla mail pierpaoloandreoli@gmail.com.

 

Gallery Realizzazioni giardini

Clicca su una foto per ingrandire.