L’impresa di Modena si occupa del trattamento antiparassitario delle piante. L’azienda Andreoli cura a 360° la salute degli arbusti e del prato proponendo soluzioni su misura studiate sulla tipologia di area da curare.
I trattamenti antiparassitari hanno lo scopo di proteggere, conservare e aiutare il naturale processo vitale delle piante. Questi trattamenti si differenziano per le miscele di sostanze che da cui sono composti e dal principio attivo alla base del prodotto.
Grazie all’esperienza sul campo data degli anni di lavoro, l’azienda di giardinaggio Andreoli utilizza questi trattamenti con cura analizzando il tipo di pianta e il terreno su cui applicare il trattamenti fitosanitario.

Le tipologie di prodotti
I trattamenti possono essere classificati in base all’uso e allo scopo che rivestono:
• contro i batteri vengono applicati i battericidi;
• per debellare la presenza di alterazioni causate da funghi, si applicano i fungicidi;
• per curare le piante si usano i diserbanti;
• per abbattere la presenza degli acari vengono utilizzati specifici acaricidi;
• contro gli insetti dannosi si usano gli insetticida.


Se lo scopo dell’applicazione è quello di aiutare e stimolare la crescita dei vegetali, l’azienda di Modena consiglia:
• prodotti fitoregolatori;
• concimi;
• biostimolanti.

L’azienda Andreoli dispone di diversi prodotti antiparassitari che si differenziano per l’ampiezza e la tipologia del vegetale da curare, in particolare, i trattamenti sono differenti se sono da applicare in orti o campi coltivati, in parchi e giardini non soggetti a coltivazione o in ambienti domestici come terrazze o piante in vaso.

Il personale saprà consigliare il trattamento corretto, non nocivo e non inquinante in base all’uso a cui è destinato.
Per mettersi in contatto con l’azienda Andreoli di Modena e richiedere un intervento relativo al trattamento delle piante è possibile chiamare allo 3487365311 o scrivere una mail all’indirizzo pierpaoloandreoli@gmail.com.


 

Prodotti